x
Visite guidate   |  

 L'evento: Speciale Grandi Mostre: "Donatello, il Rinascimento"
Dove:  Fondazione Palazzo Strozzi - Firenze
Con: Susanna Falabella
Quando:

sabato 28 maggio - utilizzo obbligatorio di mascherina (chirurgica o FFP2)


prenotazione obbligatoria (cliccare su "Date e prenotabilità") e pagamento anticipato

"Dal 19 marzo 2022 Fondazione Palazzo Strozzi e Musei del Bargello presentano Donatello, il Rinascimento, una mostra storica e irripetibile che mira a ricostruire lo straordinario percorso di uno dei maestri più importanti e influenti dell’arte italiana di tutti i tempi, a confronto con capolavori di artisti come Brunelleschi, Masaccio, Andrea Mantegna, Giovanni Bellini, Raffaello e Michelangelo.
A cura di Francesco Caglioti e concepita come un’unica mostra su due sedi, Palazzo Strozzi e Museo Nazionale del Bargello, il progetto nasce come una celebrazione di Donatello in dialogo con musei, collezioni e istituzioni di Firenze e di tutto il territorio italiano oltre che tramite fondamentali collaborazioni internazionali, per allargare la riflessione su questo maestro nel tempo e nello spazio, nei materiali, nelle tecniche e nei generi, e ad abbracciare finalmente le dimensioni dell’universo donatelliano.
Promossa e organizzata da Fondazione Palazzo Strozzi e Musei del Bargello. In collaborazione con Staatliche Museen di Berlino e Victoria and Albert Museum di Londra e con F.E.C. – Fondo Edifici di Culto".

[testo presentazione del sito ufficiale su www.palazzostrozzi.org]

Biglietto di ingresso + diritti di prenotazione: 13,00 euro (12,00 + 1,00).
Visita guidata + servizio auricolari per l'ascolto a distanza: 16,00 euro
soci (14,50 +1,50); 18,00 euro non soci (16,50 +1,50).
Durata della visita: 2 h e 15' ca
Appuntamento: a Firenze, in piazza degli Strozzi, davanti all'ingresso del Palazzo, sempre 20' prima dell'orario indicato per l'inizio della visita. Si raccomanda la massima puntualità perché gli ingressi sono rigorosamente contingentati e disciplinati per fasce orarie.
Avvertenza: il biglietto di ingresso è valido solo per la sede principale della mostra a Palazzo Strozzi. Chi desiderasse visitare autonomamente la sezione allestita al Museo del Bargello dovrà procedere autonomamente alla prenotazione e acquisto del biglietto per il Bargello.


AVVERTENZE IMPORTANTI PER LE PRENOTAZIONI:

  • La prenotazione è confermata solo previo PAGAMENTO ANTICIPATO DELLE QUOTE DEI BIGLIETTI E DEI DIRITTI DI PRENOTAZIONE E DEL COSTO DELLA VISITA GUIDATA da effettuare tramite bonifico utilizzando le coordinate bancarie indicate a seguire.
  • La notifica del bonifico effettuato dovrà essere inviata a info@bellezzadellarte.it .  
  • Le quote versate non sono rimborsabili ma solo cedibili a terzi.


COORDINATE BANCARIE
Destinatario: Susanna Falabella - via Genova 18; 00184 Roma
Banca: UniCredit
IBAN: IT50L0200805203000400965863
Importo: 29,00 euro (a persona, socio), 31,00 euro (a persona, non socio) x n. ... .
Causale:
rimborso n. ... biglietto/i + diritti di prenotazione + n. ... visita guidata mostra socio/non socio, del ... 

▲ Chiudi
Sito realizzato da lfdesign.it © tutti i diritti riservati 2011-