x
Visite guidate   |  

 L'evento: Speciale Grandi Mostre: "Klimt. La Secessione e l'Italia"
 Dove: Museo di Roma di Palazzo Braschi
 Con: Susanna Falabella
 Quando: martedì 7 dicembre (posti esauriti) - sabato 11 dicembre (posti esauriti) - giovedì 30 dicembre (posti in esaurimento) - sabato 12 febbraio (posti esauriti) - sabato 12 marzo - venerdì 18 marzo

 prenotazione obbligatoria (cliccare su "Date e prenotabilità") e pagamento anticipato tramite bonifico - Green Pass obbligatorio

"A distanza di 110 anni dalla sua partecipazione all’Esposizione Internazionale dʼArte del 1911, Gustav Klimt torna in Italia.
Un evento espositivo che segna il ritorno in Italia di alcuni dei suoi capolavori provenienti dal Belvedere Museum di Vienna, dalla Klimt Foundation e da collezioni pubbliche e private come la Neue Galerie Graz.
La mostra ripercorre la vita e la produzione artistica di Klimt, sottolineandone il ruolo di cofondatore della Secessione viennese e indagando sul suo rapporto con l’Italia, meta dei suoi viaggi e luogo di alcuni suoi successi espositivi.
Sono circa 200 le opere esposte, tra dipinti, disegni, manifesti d’epoca e sculture di Klimt e degli artisti della sua cerchia.
Oltre a opere iconiche come la famosissima Giuditta I, Signora in bianco, Amiche I (Le Sorelle) e Amalie Zuckerkandl è possibile ammirare anche prestiti del tutto eccezionali come La sposa della Klimt Foundation e Ritratto di Signora, trafugato dalla Galleria Ricci Oddi di Piacenza nel 1997 e recuperato fortunosamente nel 2019".

[testo presentazione mostra tratto da www.museodiroma.it]

Biglietto di ingresso + diritti di prenotazione: 14,00 euro intero; 12,00 euro ridotto per possessori della MIC card 
Visita guidata + servizio auricolari per l'ascolto a distanza:
11,00 euro e studenti fino a 26 anni di età; 13,00 euro non soci.
Durata della visita: 2 h circa.
Appuntamento: nel cortile di Palazzo Braschi, accessibile da piazza Navona 2 e da piazza San Pantaleo 10, 30’ minuti prima dell’orario indicato per l’inizio della visita.
IMPORTANTE: Per aver diritto al biglietto ridotto in qualità di possessori della MIC Card, la MIC Card deve essere valida (ovvero già attivata e/o rinnovata) al momento dell'appuntamento con il gruppo. Si prega, pertanto, di provvedere per tempo alle eventuali operazioni di acquisto e/o rinnovo della MIC Card e di non ritardare rispetto all'orario di appuntamento poiché il gruppo dovrà entrare obbligatoriamente all'orario assegnatoci.

AVVERTENZE IMPORTANTI PER LE PRENOTAZIONI:
  • La prenotazione è confermata solo previo PAGAMENTO ANTICIPATO DELLE QUOTE DEI BIGLIETTI E DEI DIRITTI DI PRENOTAZIONE E DEL COSTO DELLA VISITA GUIDATA da effettuare tramite bonifico utilizzando le coordinate bancarie indicate a seguire.
  • La notifica del bonifico effettuato dovrà essere inviata a info@bellezzadellarte.it .  
  • Le quote versate non sono rimborsabili ma solo cedibili a terzi.  


RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA
N.B.
Chi dovesse rinnovare la quota associativa (15,00 euro) potrà effettuare il rinnovo in questa occasione utilizzando, se lo desidera, la visita omaggio


COORDINATE BANCARIE

Destinatario: Susanna Falabella - via Genova 18; 00184 Roma
Banca: UniCredit
IBAN: IT50L0200805203000400965863
Importo: 25,00 euro (a persona, socio), 27,00 euro (a persona, non socio) x n. ...  (ridotto di 2,00 euro per i possessori della MIC Card).
Causale:
rimborso n. ... biglietto/i + diritti di prenotazione + n. ... visita guidata mostra socio/non socio, del ... 

▲ Chiudi
Sito realizzato da lfdesign.it © tutti i diritti riservati 2011-