x
Visite guidate   |  

 L'evento:

"Incanti di Venezia: Canaletto"  - Videoconferenza

Dove: videoconferenza sulla piattaforma Jitsi Meet
Con: Susanna Falabella
Quando: sabato 10 aprile e, in replica, domenica 11 aprile

prenotazione obbligatoria (cliccare su "Date e prenotabilità") e invio della ricevuta del bonifico di pagamento a info@bellezzadellarte.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno della videoconferenza

La malìa di Venezia: la fascinazione della laguna e delle sue magnifiche architetture nelle vedute di Antonio Canal, detto il Canaletto (1697-1768).
Un viaggio ideale attraverso la produzione del più stimato vedutista del Settecento: il pittore moderno, emanazione del secolo dei Lumi, che seppe coniugare brillante preparazione scenografica a profonde conoscenze prospettiche, uso della camera ottica e raffinato studio della luce.
Un raro talento pittorico a servizio della città più frequentata, insieme a Roma, negli itinerari del Grand Tour, capace di conquistare, già in vita, un vasto mercato collezionistico eternando, con rara sensibilità ... gli incanti di Venezia.  

Susanna Falabella - © tutti i diritti riservati

Quota per ogni computer collegato: 12,00 euro soci; 14,00 euro non soci.
Durata della lezione: 2h circa.
Appuntamento per il collegamento: 30' prima dell'orario indicato per l'inizio della lezione.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE E DI PAGAMENTO:
 Le prenotazioni si effettuano cliccando in “date e prenotabilità”, selezionando la data di interesse (per ogni lezione sono previste due date) e compilando correttamente tutti i campi (in questo caso il numero di posti corrisponde al numero dei collegamenti on line), avendo cura di digitare correttamente il proprio indirizzo email al quale giungerà la mail con la richiesta di conferma e, il giorno della lezione, alle ore 13:00 circa, la password da utilizzarsi per il collegamento.
La prenotazione si considera valida solo al ricevimento della ricevuta del bonifico effettuato – utilizzando le coordinate bancarie indicate a seguire – corrispondente alla quota del collegamento per la lezione prenotata (o di più collegamenti per più lezioni).

La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata a info@bellezzadellarte.it entro e non oltre le ore 13:00 del venerdì precedente la lezione in programma.
Il giorno della lezione on line, 30’ prima dell’inizio della stessa, i prenotati riceveranno la password per effettuare il collegamento .
La password è strettamente personale e non dovrà essere trasmessa a terzi
.

N.B:  Non è obbligatoria l'iscrizione all'intero ciclo di appuntamenti; si prega di selezionare e prenotare i singoli appuntamenti di interesse entrando nelle rispettive schede descrittive e di specificare, nella causale del bonifico di pagamento, il numero di lezioni prenotate.


COORDINATE BANCARIE
Destinatario: Susanna Falabella - via Genova 18; 00184 Roma
Banca: UniCredit
IBAN: IT50L0200805203000400965863
Importo: (per collegamento a lezione: 12,00 soci; 14,00 non soci)
Causale: pagamento n. lezione/i on line del …

▲ Chiudi
Sito realizzato da lfdesign.it © tutti i diritti riservati 2011-